- +39 0574 605832
- info@gmindustry.it
- Lun - Ven: 9:00 - 18:30
Le produzioni industriali seguono procedure e tecnologie specifiche per ogni trattamento.
La GM INDUSTRY è specializzata nella tintura di fibre nobili quali lana, cashmere, mohair, seta, viscosa, poliestere, lino, cotone e altre. L’azienda è dotata di attrezzature all’avanguardia, costantemente monitorata per adeguarsi alle maggiori esigenze di mercato, e fornita di macchinari nel rispetto dei parametri richiesti.
I fondamenti su cui si basa l’azienda sono la conoscenza tecnica del personale, la ricerca dell’innovazione e l’utilizzo di strumentazione all’avanguardia che si rispecchiano sulla qualità e sul pregio delle lavorazioni offerte.
I macchinari e le tecnologie hanno portato alla riduzione del consumo di acqua durante tutto il processo di tintura in capo ottenendo una maggiore produttività.
La GM INDUSTRY nasce nel cuore della Toscana nel 1972 inizialmente come industria per trattamenti sul jeans. Negli anni la tintura in capo caratterizza lo sviluppo industriale di GM INDUSTRY, che attraverso la continua ricerca dei suoi laboratori ha determinato l’evoluzione di processi tintoriali.